Rockol30

Charlotte Church (Voce d'Angelo) promuove il CD allo shopping channel

Mossa piuttosto inattesa da parte di Charlotte Church, la cantante gallese che i tabloid britannici avevano chiamato Voce d'Angelo quando, all'età di soli 12 anni, pulitina e innocente si impose come cantante d'opera. La Church, che ora ha 24 anni, ha cambiato genere e nel frattempo ha avuto due figli, per promuovere il suo album del ritorno "Back to scratch" è apparsa ad una TV commerciale. La cantante, praticamente come si fa per una crema antirughe o una lampada abbronzante, all'home shopping channel QVC ha lodato le qualità del disco e ha pure cantato alcuni brani. "Back to scratch" sarà pubblicato il prossimo 1° novembre. Prodotto da Martin Terefe (KT Tunstall, James Morrison) e Sacha Skarbeck (Adele, James Blunt), l'album viene descritto come di "pop sofisticato". Il tracklisting:
1. "Back to scratch"
2. "We were young"
3. "Ruby"
5. "Logical world"
6. "Suitcase"
7. "The actors"
8. "The story of us"
9. "Don't think about it"
10. "Cup of the Sun"
11. "Snow"
12. "Lovedrunk"
13. "Honestly"
14. "River".

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.