John Bush racconta tutti i retroscena sulla sua permanenza negli Anthrax

John Bush racconta tutti i retroscena sulla sua permanenza negli Anthrax

John Bush, come si sa, nel 1992 si è unito agli Anthrax - lasciando gli Armored Saint - per rimpiazzare Joey Belladonna. Ora la band ha richiamato Belladonna e Bush, in una recentissima intervista radio, ha tentato di fare chiarezza su tutto ciò che è accaduto nel corso degli anni.

John ha spiegato: "Sarebbe stato un errore, per me, non unirmi agli Anthrax nel 1992. All'epoca la mia carriera andava avanti già da otto o nove anni e perdere quell'occasione sarebbe stato un male. In realtà sono soddisfatto di come la mia carriera nel rock è andata, diciamo che si è trattato di tempismo: sentivo che era il momento giusto per farlo. Pensavo che gli Armored Saint avessero dato tutto quello che potevano dare ed era il momento che si prendessero una pausa, ed è quello che abbiamo fatto". Infatti Bush è stato nella band fino al 2004 e per qualche mese nel 2009/2010; di fronte alla richiesta di tornare a tempo pieno, però, il cantante ha rifiutato, aprendo la strada al rientro di Belladonna (che ha cantato nelle date del Big Four della scorsa estate e ora - tra alti e bassi - è rientrato nel gruppo).

John racconta: "Fare quei concerti nel 2009 e 2010 è stato bello, fantastico.

Non c'era tensione nella band o altro, mi sono divertito ed è stato tutto facile. Salire su un palco con loro è semplicissimo, è naturale. Ma tornare in pianta stabile, dopo tutto quello che è successo dopo che me ne sono andato, non mi sembrava giusto. E l'ho detto subito chiaramente. C'è altro? Sì. ho una nuova carriera e le cose stanno andando bene, così non me la sono sentita di tornare. [.] Che Joey facesse le date del Big Four con gli Anthrax per me è stata la cosa più logica e giusta. Sono fermamente convinto che le cose accadono per un motivo preciso e vanno prese così come sono. Anche se ho pensato molto a questa faccenda - perché è difficile non farlo - alla fine sono felice di come è andata". .

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.