Sono le Spice le popstar più ricche

Sono le Spice le popstar più ricche
Ennesimo sondaggio (inglese), ennesimo risultato: sia "Il Corriere della Sera" che "La Repubblica", in una breve, rivelano che "Le Spice Girls sono ancora le più ricche popstar inglesi sotto i 30 anni". I due principali quotidiani nazionali si scontrano, l'uno all'insaputa dell'altro, sulla conversione sterlina-lire: così, per il "Corriere" "Victoria Adams guida la top ten con 76 miliardi e mezzo" (che sono 80 per "Repubblica"), "seguita da Mel C (circa 70 miliardi)" ("Repubblica" dice 71), da Emma Bunton e Melanie Brown (68 miliardi ciascuna)" (69 per "Repubblica").

E questo sarebbe niente: passino le imprecisioni monetarie, in fondo i giornalisti non sono dei cambiavaluta. Ma noi ci chiediamo, e vi chiediamo: perché entrambi i quotidiani concludono la notizia (e la classifica) dicendo che "L'ex Spice Geri Halliwell è al 6° posto",con 65 miliardi per il "Corriere", appena 61 per "Repubblica"? Proviamo a contare: Victoria, Mel C, Emma, Mel B, totale quattro. Per Geri, verrebbe spontaneo dire cinque: quinto posto. O no?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.