Eminem non è intenzionato a riconciliarsi con suo padre, che di fatto non conosce dopo che il genitore lo abbandonò quando aveva soli due anni. Il white rapper, lasciato alle sole cure della madre in una zona tosta di Detroit, Warren, ha affermato che "ancora non capisce" come possa un padre rompere totalmente i ponti con i figli. Em ha una figlia, Hailie, più altre due figlie adottate, Alaina "Lainey" e Whitney. Marshall Mathers III nel 2003 non raccolse l'appello del padre, diffuso via media, a mettersi in contatto con lui. Intervistato da una rivista USA, il cantante, 38 anni il 17 ottobre, ha detto: "Non l'ho mai conosciuto, non l'ho
mai incontrato. Non so se voglio vederlo. C'è gente che me lo chiede, e io non penso d'averne voglia. Non riesco a capire come abbia fatto ad andarsene. Se i miei figli si trasferissero in capo al mondo, io li andrei a trovare. Non ho dubbi: anche se non avessi soldi, anche se non avessi niente, i miei figli andrei a trovarli. Quindi non ci sono scuse".
© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.