Morto Blag dei Blaggers ITA

All’età di 36 anni è morto Matty Blag (vero nome Matthew Roberts) degli inglesi Blaggers ITA. Il decesso sarebbe da attribuire ad overdose. I Blaggers ITA erano un gruppo fortemente politicizzato di metà anni Novanta; conquistarono parecchio spazio sulla stampa musicale britannica, ma il loro maggiore successo fu solo “Abandon ship” del gennaio ’94, il quale raggiunse il numero 48 nelle charts UK. Matty si ritagliò il suo momento di notorietà sulle cronache extramusicali quando picchiò un giornalista del settimanale Melody Maker. La notizia del decesso è stata data a funerale -svoltosi ad Oswestry, nello Shropshire- già avvenuto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.