Slash entra nel settore cinematografico

Slash entra nel settore cinematografico

Slash ha creato una nuova azienda di produzioni cinematografiche. Il chitarrista, sia solista sia membro dei Velvet Revolver, gruppo peraltro a riposo dall'aprile 2008, è entrato in partnership con la Scout Productions e ha creato la Slasher Films. L'impresa si specializzerà nel campo dell'horror che trae ispirazione dai thriller degli anni Settanta e Ottanta. "Sono sempre stato un grandissimo fan dell'horror e una cosa che ho sempre voluto fare è quella di riportare il pubblico ai tempi in cui i film horror facevano veramente una paura pazzesca", ha detto l'ex Guns N'Roses. Il primo titolo sarebbe "Nothing to fear"; la pellicola, secondo indiscrezioni non commentate dal rocker, narra le vicende di una famiglia di un piccolo paese del Kansas che viene tormentata da un antico demone. Shaun Redick e Ray Mansfield sarebbero i produttori esecutivi. Primo ciak ad inizio 2011.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.