Rockol30

Britney Spears cotta di Brad Pitt: Jennifer Aniston ringhia

Britney Spears cotta di Brad Pitt: Jennifer Aniston ringhia
Fino a qualche settimana fa l’attrice di "Friends" rideva quando Britney Spears, più giovane di lei di 13 anni, ripeteva in ogni intervista a giornali e tv che era innamorata di Brad Pitt. Ma un giorno le è toccato apprendere che Britney ha una foto dell’attore appesa in casa e la bacia ogni mattina. Poi le è toccato sentirle dire: "Brad è il massimo. Farei ogni cosa per un appuntamento con lui, e parlo sul serio". E infine ci si è messa la cugina di Britney: "E’ ossessionata da Brad Pitt. E’ la parola giusta: ossessionata". Dopo tutto ciò, non c’è da stupirsi quando giunge voce che le due, casualmente trovatesi nello stesso locale, si siano scambiate occhiate di puro gelo. Qualcuno riferisce anche di aver sentito la Aniston ringhiare sommessamente, mentre parlava con un’amica: "Se quella cretinella non sta attenta a quello che dice le stacco la testa".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.