Zaccaria, Presidente Rai: 'Abbiamo parlato dei conduttori del prossimo Festival...'

Zaccaria, Presidente Rai: 'Abbiamo parlato dei conduttori del prossimo Festival...'

E' arrivato in sala stampa (casualmente?) il Presidente della Rai Roberto Zaccaria, che ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti al drappello di giornalisti che ha avuto la fortuna di trovarsi nei paraggi. "Ho guardato il Festival", ha spiegato, "Non in diretta ma la mattina successiva, in videocassetta. Sono soddisfatto. E ho avuto occasione di riflettere pubblicamente sul programma due volte, ieri sera: la prima in una cena con gli abbonati vincitori del concorso Rai, alle otto. La seconda in un'altra cena, alle tre di notte, con il sindaco di Sanremo, l'Assessore Bissolotti e con gli artisti che erano… sopravvissuti fino a quell'ora. Con questi ultimi abbiamo fatto una specie di sondaggio sui possibili conduttori dell'anno prossimo. Il nome della Marcuzzi è venuto fuori, quello della Carrà no. Abbiamo anche citato personaggi come Mario Luzzatto Fegiz e Vincenzo Mollica, che però abbiamo scartato. Non possiamo far condurre un Festival a specialisti del settore".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.