Lady GaGa cambia casa. E compra un castello?

Lady GaGa cambia casa. E compra un castello?

Lady GaGa trasloca. E su questo non ci sono dubbi: stanca di spendere 25.000 dollari al mese per l'affitto della villa che da qualche mese le funge da base, nella zona di Bel Air di Los Angeles, la cantante starebbe per acquistare una proprietà dove risiedere stabilmente. I dubbi iniziano qui, perché proprio nello stesso giorno arrivano due notizie contrastanti. Secondo la prima, GaGa sta per comprare una villa sull'esclusiva Martha's Vineyard, l'isola "dei ricchi" nel Massachusetts (a sud di Cape Cod, nel New England) che si trova a distanza non proibitiva da New York. Secondo la seconda, indubbiamente più suggestiva, GaGa ha messo gli occhi su un castello. "E' il suo sogno e vuole realizzarlo, non si tirerà indietro di fronte a nessuna spesa", ha detto una fonte ad un quotidiano scozzese. "E' da quando era piccola che vorrebbe un castello e adesso è particolarmente interessata a delle proprietà nel nord dell'Inghilterra oppure in Scozia".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.