Prima e dopo Iglesias...

Subito prima si sono esibite le Erredieffe, con una bella canzone e dei brutti vestiti (ma loro dicono: "Smettetela di guardarci, usate le orecchie e ascoltate").

Poi c'è stato il supermacho Enrique, di cui abbiamo già riferito, e a seguire Moltheni - che ha eseguito senza scossoni la sua "Nutriente" - di cui si è detto: "E' un clone di Carmen Consoli". E' poi venuto il turno di Laura Falcinelli, a Sanremo con un pezzo molto particolare (e un'acconciatura "a striscioline" altrettanto bizzarra). Si tratta di "Uomo davvero"; la Falcinelli ricorda in certo modo la Nada di "Baci rossi", con i suoi su e giù vocali, con i suoi sospiri, con la voce aggressiva e ben impostata. Conclusione di brano con vocalizzo, applausi piuttosto convinti dalla platea, poi collegamento con i Fichi d'India che canticchiano: "Il seno della Sastre sta in una coppa di champagne, quello della Marcuzzi nel cestello, tichitic", e ancora, tra le altre: "la Sastre non conosce la lingua italiana perché non mi ha ancora baciato in bocca". Screanzati.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.