Mariah Carey, caduta sul palco a Singapore: guardala qui

Mariah Carey, caduta sul palco a Singapore: guardala qui

Mariah Carey è stata aiutata da uno dei suoi ballerini di fila a rialzarsi dopo una caduta - nemmeno troppo rovinosa - avvenuta durante una sua esibizione a Singapore il 26 settembre scorso: l'inconveniente, capitato durante l'esecuzione del brano "Make it happen", non ha avuto in ogni caso conseguenze sulla buona riuscita del concerto, conclusosi poi regolarmente.

Curiosamente la cantante, non nuova a trasferte fatte in compagnia di entourage nutritissimi e produzioni faraoniche, per inciampare davanti ai suoi fan avrebbe preteso nel backstage qualcosa come oltre 10mila dollari di calzature. Prossimamente la popstar statunitense immetterà sul mercato il suo secondo disco natalizio, dopo "Merry Christmas" del 1994: ."Merry Christmas II you" - questo il titolo del nuovo cd, atteso nei negozi tra il 29 ottobre e il 2 novembre - è composto da canzoni tradizionali, come ad esempio "O little town of Bethlehem", "The first Noel" e "Little drummer boy", ma anche da quattro nuovi brani. In più viene riproposto il più noto pezzo natalizio di Mariah, "All I want for Christmas is you". Ecco il filmato della caduta:




L'aspetto leggermente appesantito della cantante potrebbe essere dovuto al suo stato interessante, recentemente rilanciato - in termini del tutto ipotetici - da numerose fonti internazionali .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.