Teo Teocoli: 'Le mie prossime vittime? Un segreto, ma…'

"Non posso anticipare nulla, dev'essere una sorpresa" si schermisce Teocoli, interrogato su quali saranno i prossimi personaggi che proporrà sul palco dell'Ariston o dal Teatrino del Casinò. Ma finge di lasciarsi sfuggire l'intenzione di intervenire sul tema del giorno, la vicenda Jovanotti/D'Alema, impersonando uno dei due (indovinate quale).

"Noi comici, a Sanremo Notte, siamo di contorno" riconosce Teo, spiegando che il programma è fin troppo pieno di tematiche per poterle esplorare compiutamente. E i Fichi d'India aggiungono: "Certo, un'ora è pochissimo per riuscire ad esprimersi al meglio".
Si chiude con la sala stampa che intona in coro un "tanti auguri" per Teo Teocoli, che ringrazia con una brevissima ed esilarante galleria dei suoi personaggi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.