Su Jubilee 2000 interviene anche Youssou N'Dour

La casa discografica di Youssou N'Dour, la Sony, ha fatto pervenire via posta elettronica un comunicato in cui il musicista senegalese, che il 25 febbraio sarà a Sanremo per presentare "My hope is in you", esprime il suo parere sul progetto Jubilee 2000. "Ho fiducia nel fatto che la cancellazione del debito potrebbe essere il passo principale per la rinascita del nostro continente. Abbiamo bisogno del vostro sostegno e solidarietà affinché questo sogno diventi realtà".

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.