Rockol30

Benny Benassi: liveset tour a impatto zero in California

Benny Benassi: liveset tour a impatto zero in California

Benny Benassi è uno tra i primi dj a sposare la filosofia "impatto zero", impegnandosi a trasformare l'inquinamento acustico e non prodotto dal suo tour in ettari di foresta. Il dj milanese, in collaborazione con la Iridefixedmodena, azienda produttrice di biciclette a scatto fisso, darà a breve il via ad una serie di concerti in California che rispetteranno ecologia ed ambiente. Benassi, che attualmente sta promuovendo il suo nuovo singolo "Spaceship", realizzato in collaborazione con Kelis e Apl.De Apl. dei Black Eyed Peas, si esibirà nei club di San Diego, San Francisco, Santa Cruz, Santa Barbara e Los Angeles per far conoscere i suoi liveset ad impatto zero. Benny Benassi solitamente lavora in coppia con il cugino Alle Benassi (insieme formano il duo Benassi Bros.). L'artista ha iniziato la carriera da dj alla fine anni '80 nella sua città d'origine, prima di trasferirsi allo studio di produzione di Larry Pignagnoli alla metà degli anni '90.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.