Rockol30

Coldplay: niente nuovo album quest'anno

Coldplay: niente nuovo album quest'anno
Credits: Anna Lee

Non si potrà mettere il nuovo album dei Coldplay sotto l'albero di Natale, come qualcuno aveva affermato e parecchi fan sperato. Il successore di "Viva la vida" del 2008, sebbene molte canzoni che lo comporranno sono prossime ad essere terminate, è ancora lontano dal confezionamento. Secondo un sito dedicato al gruppo britannico, le cui affermazioni sono state riprese da fonti USA che poi hanno avuto conferma dall'ex manager Phil Harvey, la band ha ancora "un sacco di lavoro da finire" prima della realizzazione del nuovo album. Il disco, sul quale una parte del lavoro avrebbe visto l'apporto di Brian Eno, quindi non sarà pronto per il mercato natalizio. "Viva la vida" in Gran Bretagna riuscì a vendere 302.000 copie nei soli primi 3 giorni, negli USA invece
316.000 copie il solo primo giorno.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.