Rockol30

Arrestato per possesso d’armi il rapper Petey Pablo

Cattive nuove dal mondo del rap: giunge nella notte la notizia dell’arresto negli Stati Uniti di Petey Pablo, che è stato fermato e successivamente arrestato all’aeroporto internazionale di Raleigh-Durham, nel North Carolina, per possesso illegale di armi. Il trentasettenne Moses Barrett III (questo il vero nome di Pablo) è stato trovato con addosso un fucile e pare che custodisse l’arma rubata nel suo trolley, proveniente dalla vicina città di Knightdale, dove abita. L’arresto è avvenuto nella mattinata di Sabato 11 settembre (fuso orario locale) e Petey è stato rilasciato dietro il pagamento di una cauzione da 50.000 dollari: comparirà tuttavia in tribunale per essere giudicato per direttissima già domani, lunedì 13 settembre. I maggiori successi di Petey Pablo sono "Freek-a-leek." e "Raise up".

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.