Veleni su Udo Dirkschneider, l'ex ugola degli Accept

Veleni su Udo Dirkschneider, l'ex ugola degli Accept

Wolf Hoffmann -  il chitarrista dei veterani tedeschi Accept - di recente ha rilasciato un'intervista urticante a Goldmine. In particolare, a una domanda sul processo di scrittura nella band rinnovata e con un cantante differente, ha risposto così: "Prima era tutto molto diverso. Udo non si faceva mai vedere quando componevamo. Udo non è capace di scrivere nemmeno un accordo. Non è in grado di scrivere una frase per un testo. Gli davamo il prodotto finito e lui cantava. I testi li scriveva mia moglie Gaby".

In realtà la signora Hoffmann è stata la principale autrice dei testi a partire da "Balls to the walls", ma comunque in precedenza la situazione non era rosea, come ricorda Wolf: "Prima di lei avevamo un paio di tizi che si occupavano dei testi. Ma Udo no ha mai scritto nulla. Non ha mai partecipato alla stesura dei pezzi".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.