Primo Maggio: problemi per Springsteen, possibilità per Zucchero, forfait per Giorgia

Primo Maggio: problemi per Springsteen, possibilità per Zucchero, forfait per Giorgia
Continuano i preparativi per il "concertone" del Primo Maggio a Roma. "La Repubblica" segnala i problemi per il collegamento audio con Bruce Springsteen, in concerto a Manchester. «Per offrire un suono ad alta fedeltà ai cinquecentomila di piazza San Giovanni bisogna utilizzare impianti sofisticati e molto costosi. Chi pagherà, quindi, il conto? Springsteen, organizzatori e RaiTre (che trasmetterà l'intero evento in diretta insieme a Radiodue) stanno cercando una complicata soluzione». Secondo "La Stampa", ci sarà invece Zucchero dalla Norvegia, o comunque è assai probabile che ci sia, perché evidentemente, pur di esserci, s'accontenta e fa meno storie. E' certo invece che in piazza non ci sarà la coppia Giorgia-Herbie Hancock, e qua i collegamenti non c'entrano ma si tratta di una scelta». "Il Giorno" accenna al fatto che «Il decennale del concerto verrà cebrato anche con un doppio cd messo in vendita al prezzo di 38mila lire».
Dall'archivio di Rockol - racconta il tour di "Black cat" e il ritorno all'Arena
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
23 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.