Per la prima di ‘Rent’, stelle e stelline in evidenza

Ampi spazi sono dedicati dalla stampa tutta alla prima di "Rent", musical di Jonathan Larson che ha debutato ieri allo Smeraldo di Milano; un reportage completo è quello di Gloria Pozzi sul "Corriere della Sera":

"Pavarotti siede in undicesima fila... Cosa ne pensa il maestro di questa «Bohème rock» prodotta dalla sua compagna Nicoletta Mantovani? «Mi è piaciuta molto quando l'ho vista a New York: l'ho trovata ben diversa dalla "Bohème" di Puccini cui è ispirata, ovviamente, eppure bellissima. Non dico di più per non sembrare di parte...»". Segnalando, tra le altre, le presenze di Lorella Cuccarini, Massimo Lopez, Paolo Brosio, Susanna Messaggio, Massimo Dapporto, Antonella Clerici, Articolo 31, Zuzzurro e Gaspare, Pietro Garinei, Pozzi raccoglie interventi di Laura Pausini («Non mi è riuscito di trovare i biglietti a New York e allora eccomi qui. Adoro il musical. Mi piacerebbe in futuro interpretarne uno per poter sposare la musica con la recitazione. Ho avuto già delle proposte, ma i miei manager non hanno voluto»), Fiorello («Se mi offrissero una parte, accetterei subito») e Fabio Fazio: «Lì (a Sanremo - n.d.r.) proverò a far cantare Pavarotti, oltre che a farlo presentare».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.