Charles Aznavour, l'anno prossimo 'ultimo concerto'

Charles Aznavour, l'anno prossimo 'ultimo concerto'

Charles Aznavour, il grande chansonnier francese, ha fatto intendere, sebbene non sia la prima volta, che intende ritirarsi a causa dell'età.

Il cantante parigino dalle origini armene (Shahnour Vaghenag Aznavourian), classe Ventiquattro, ha riferito che nel 2011 è intenzionato a chiudere un ciclo durato oltre mezzo secolo. "Tornerò all'Olympia", ha detto l'artista. "Chiuderemo il ciclo a Parigi perché avrò 87 anni, quasi 88. A un certo punto dovrò pure fermarmi. Forse la star dirà 'au revoir'". Quello all'Olympia sarà il suo primo concerto in Francia dal 2007 e il primo nel celebre teatro di Boulevard des Capucines da trent'anni. E' comunque da notare che Aznavour già aveva annunciato il proprio ritiro dalle scene nel 1999, poi ancora nel 2000 per quindi affermare che avrebbe tenuto un tour d'addio nel 2006. Tenutolo, iniziò un nuovo tour nel 2007 che nel 2009 lo portò anche in Italia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.