Rockol30

Faith Evans arrestata per guida in stato di ebbrezza

Faith Evans è stata arrestata sabato notte per guida in stato di ebbrezza. La moglie del defunto rapper Notorius B.I.G. è stata fermata per un normale controllo di routine dagli agenti della polizia stradale di Los Angeles. Sottoposta all’alcol test dai poliziotti, la Evans è risultata ben oltre i limiti consentiti dalla legge: in un primo momento arrestata, la cantante è stata rilasciata domenica in mattinata. L'artista se l’è cavata con una notte in prigione e la confisca della sua auto. Faith Evans, intanto, sta preparando il suo ritorno sulle scene musicali con un nuovo album, in uscita il prossimo 5 ottobre intitolato “Something about Faith”, dopo cinque anni di silenzio discografico.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.