Madonna pirata di se stessa

Madonna pirata di se stessa
Negli uffici americani della Warner ci sono stati momenti di terrore quando i dirigenti della casa discografica hanno scoperto che qualcuno aveva fatto avere una copia del nuovo brano di Madonna, "American pie", a un dj incaricato di accompagnare musicalmente una sfilata di moda a Parigi. Già si cominciava a ragionare in termini di teste da far saltare per aver permesso che la canzone, da tenere segretissima fino al 1 febbraio, fosse stata eseguita in pubblico - quando la situazione è persino peggiorata: grazie a una trasmissione via cavo della sfilata, la canzone era arrivata anche negli Stati Uniti. Il dj (Jeremy Healy), messo alle strette, ha confessato che a dargli una copia "pirata" della canzone era stata Madonna medesima, chiedendogli di mettere il disco durante la sfilata - che detto per inciso non era dei sarti di grido italiani e francesi di solito associati alla star italoamericana, ma di un altro - inglese. Sempre di grido.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.