Concorso online per parlare con The Artist

Concorso online per parlare con The Artist
Dal sito www.rollingstone.com, per iniziativa della Tunes.com, fino al 24 gennaio si può partecipare a un concorso per assistere online a un concerto di TAFKAP, e addirittura "chiacchierare con l'enigmatico Artista".

Per aderire all'iniziativa, una volta entrati nel sito, è sufficiente rrispondere ad alcune domande sulla carriera musicale dell'ex-Prince, che - assicurano gli organizzatori - deciderà, in persona, quali sono le risposte migliori.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.