USA, Tila Tequila aggredita in Illinois

Tila Tequila è stata pesantemente contestata al festival Gathering of the Juggalos, svoltosi a Cave-in-Rock, in Illinois, tra gli scorsi 12 e 15 agosto: la showgirl, diventata celebre grazie ad uno show televisivo ma da tempo impegnata nella carriera musicale, è stata bersagliata da un lancio di bottiglie e pietre mentre si esibiva sul palco della manifestazione, dedicata alla musica underground e alla quale erano stati invitati, tra gli altri, gli Insane Clown Posse, Redman, Coolio e Afroman Dopo essere stata colpita al viso diverse volte dagli oggetti lanciati dal parterre, la performer è stata accompagnata nel backstage, dove circa duemila persone hanno cercato di raggiungerla per continuare la contestazione.

"Cercavano di uccidermi, è incredibile", ha raccontato la cantante, molto scossa, al sito TMZ: "In ogni caso, grazie a tutti per il supporto: il comportamente del pubblico al Juggalos è stato a dir poco disgustoso, e con i miei legali sto valutando l'ipotesi di intentare una causa legale", ha fatto sapere la ventottenne di origini vietnamite attraverso il proprio account di .Twitter. Le autorità hanno nel frattempo aperto un'indagine sull'incidente.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.