Rockol30

La figlia di Frank Zappa incide un singolo

Diva Zappa, figlia dello scomparso chitarrista, ha inciso il suo primo singolo, "When the ball drops", che è stato proposto pochi giorni fa per la prima volta dalle radio americane. La canzone sembrerebbe realizzata in occasione del capodanno: il titolo allude alla "palla" di Times Square, che scendendo verso la scritta "2000" ha informato chi stava festeggiando in piazza a New York dell’avvenuto passaggio all’anno nuovo. "Fondamentalmente la canzone parla di come sono in caccia di qualcuno con cui trascorrere la notte del millennio", ha detto Diva - non sappiamo dire se abbia trovato una preda.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.