Peter Gabriel presenta il suo Millennium Dome Show

Peter Gabriel presenta il suo Millennium Dome Show
Peter Gabriel ha presentato lo show che ha intenzione di mostrare in occasione dell’inaugurazione del Millennium Dome di Greenwich, l’ultimo dell’anno. Gli invitati hanno potuto vedere cinque dei 28 minuti dello spettacolo, che nel corso del 2000 sarà rappresentato per almeno tre volte al giorno da 160 giovani artisti britannici, divisi in due cast che si daranno il cambio. Danzando e compiendo acrobazie anche piuttosto ardite, racconteranno la storia di una famiglia divisa da conflitti interni, e di generazioni che si confrontano. Gabriel, che ha anche scritto la colonna sonora dello show, ha detto: « Mi intrigava lavorare a quello che pareva essere il progetto meno popolare del paese. Ma sto facendo qualcosa che non ho mai fatto nella mia vita. Una cosa che mi ha permesso di guardare sia a una nuova area di cultura folk, che di guardare al futuro» . L’ex leader dei Genesis ha lavorato a stretto contatto con Mark Fisher, che ha realizzato i palcoscenici più spettacolari di Rolling Stones, Pink Floyd e U2.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.