Rockol30

'All for you': tornano gli Ace of Base

Si intitola "All for you" e verrà diffuso presso il pubblico a partire da domani, venerdì 16 luglio, il singolo che segna il ritorno degli Ace of Base, formazione euro-reggae-dance esplosa con il singolo "All that she wants" nel 1993: i due produttori originali della band, Jonas Berggren e Ulf Ekberg, hanno arruolato due nuove cantanti - Clara Hagman, una semifinalista di un talent show musicale svedese che vedeva Ekberg in giuria, e una non meglio identificata Julia - per registrare un nuovo disco del quale, al momento, si conosce solo la data di pubblicazione indicatica, prevista per il prossimo mese di ottobre. Gli Ace of Base cessarono le attività nel 2003, dopo una lunga parabola discendente seguita al successo del loro disco di debutto, "Happy nation". Un altro brano che - in linea teorica - potrebbe venire incluso nel nuovo album, "Mr Replay", è emerso sulle piattaforme peer to peer, anche se la band non ha né confermato né smentito la paternità della canzone.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.