Voci: Robbie Williams e Take That insieme subito

Voci: Robbie Williams e Take That insieme subito

Perez Hilton, il "celebrity blogger", annuncia che Robbie Williams è tornato nei Take That per un nuovo album al quale farà seguito, nell'estate 2011, un tour comune. Hilton, che a volte regala chicche e altre volte notevoli pacchi, riferisce che il disco dei ritrovati cinque sarà pubblicato "verso Natale" mentre Robbie anticiperà l'uscita del suo album solista in modo da potersi concentrare sul lavoro con i TT. La reunion avrebbe la durata di un anno. Tuttavia un paio di elementi sembrerebbero non quadrare. Il primo è che Williams non ha alcun nuovo album in preparazione bensì solamente una raccolta, "In and out of consciousness" (che contiene il brano "Shame" con lui e Gary Barlow), che sarà pubblicata il prossimo 8 ottobre; il secondo è che Barlow avrebbe già composto buona parte dei brani del prossimo album dei TT senza tenere conto del possibile apporto vocale di Williams. Ma, quando c'è di mezzo Robbie, può essere tutto e il contrario di tutto. Si attendono conferme o smentite a stretto giro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.