Sting: 'Police? Basta, grazie'

Sting: 'Police? Basta, grazie'

Una volta è stata sufficiente e, dopo la reunion dei Police del 2007 durata fino all'agosto 2008, non ce ne sarà un'altra. La notizia la dà il "celebrity blogger" Perez Hilton, secodo il quale Sting ha "chiuso ufficialmente la porta alla prospettiva" di un secondo ritorno del celebre trio. "La gente ha reagito al ritorno dei Police come se papà e mamma fossero tornati assieme, tra il pubblico si vedeva veramente dell'emozione", ha detto Sting. "Ma chi realmente vuole andare ad abitare con la moglie dalla quale hai divorziato? Io non lo farei. E comunque la reunion non è stata facile. Non c'è stato nulla di nuovo: nessuna nuova canzone, niente nuova energia, nessun desiderio di partire da lì per poi fare nuove cose insieme". Il cantante e bassista si esibirà nel nostro Paese il prossimo 25 ottobre a Firenze, il 2 novembre a Milano, il 3 novembre a Torino e il 10 novembre a Roma.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.