Rockol30

Le originali considerazioni di Prince: 'Per Internet è finita'

Le originali considerazioni di Prince: 'Per Internet è finita'

Prince ha espresso originali e personalissime considerazioni su Internet, sottolineando che non venderà mai le sue canzoni online e che i negozi di musica basati sul Web spariranno perché non sono più "di moda". Il folletto di Minneapolis, che da parecchi anni ha un rapporto decisamente conflittuale con le etichette, ha detto: "Per Internet è veramente finita. Non vedo perché dovrei concedere le mie nuove canzoni ad iTunes o gente simile. Non mi danno un anticipo, e poi si arrabbiano pure quando non riescono ad avere le mie nuove musiche. Internet è come MTV. Vi fu un periodo in cui MTV andava di moda e poco dopo smise d'essere di moda. E comunque tutti questi computer e gadget digitali non vanno bene. Ti colmano la testa di numeri, non sono positivi".          Da notare che sabato l'artista regalerà centinaia di migliaia di copie del suo nuovo album "20Ten" a chi acquisterà i quotidiani britannici "Daily Mirror" e "Daily Record".
 

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.