Rockol30

Dimmu Borgir: domani un annuncio a sorpresa?

Dimmu Borgir: domani un annuncio a sorpresa?

Stando a quanto comunicato nella pagina Myspace dei Dimmu Borgir, domani 6 luglio 2010 verrà dato un annuncio a sorpresa. La curiosità dei fan è grande, ma non resta che attendere le ore che ci separano dalla rivelazione.

La band a settembre inizierà un tour europeo di supporto ai Korn e sta lavorando a un nuovo album (con la collaborazione di un'orchestra di 51 membri, un coro di 38 e la supervisione del compositore Gaute Storaas). Il disco - che sarà il nono in studio della band - uscirà in Germania il primo ottobre, nel resto d'Europa il 4 e in nord America il 12 (su Nuclear Blast). Sono passati tre anni dall'ultima uscita dei Dimmu Borgir, che si sono presi molto tempo per perfezionare le nuove composizioni, come il chitarrista Silenoz ha spiegato: "Vogliamo che i ldisco sia più compatto e più potente. Siamo ipercritici a proposito ogni piccola cosa e ci siamo presi il tempo necessario".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.