Il manager degli U2: 'Spider-Man' debutta a metà novembre

Il manager degli U2: 'Spider-Man' debutta a metà novembre

Ampiamente superata la teorica data della "prima", che sarebbe dovuta avvenire lo scorso 16 gennaio all’Hilton Theatre di New York City e invece annullata senza troppi complimenti, pare ora definitivo il periodo del debutto di "Spider-Man: turn off the dark". Il musical con composizioni di Bono e The Edge, ha riferito Paul McGuinness, il manager degli U2, esordirà a Broadway a metà del prossimo novembre. "Stiamo facendo le prove", ha detto McGuinness. "Io non sono coinvolto nella produzione ma ovviamente rappresento gli interessi di Bono e di The Edge. Ormai è abbastanza sui binari ed è molto elettrizzante. Julie Taymor, la regista, come si sa è specialmente conosciuta per il suo straordinario successo con 'Il re leone' ed è anche regista cinematografica. Quella donna è un genio. Tutti quelli del musical sono ottimi ma, si sa, quando vai a Broadway non sai come va a finire; certi spettacoli hanno grande successo, ma non certo tutti. Una cosa che invece so bene è che sarà la produzione più costosa nella storia di Broadway". A interpretare Peter Parker, ovvero l'Uomo Ragno, sarà l'attore Reeve Carney.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.