Rockol30

Faithless, 'offerte di lavoro' a Bjork e Kate Bush

Faithless, 'offerte di lavoro' a Bjork e Kate Bush

I Faithless, approfittando di una domanda su chi siano i loro artisti preferiti, hanno mandato un messaggio trasversale agli stessi per eventuali lavori comuni. Maxi Jazz (Maxwell Fraser, il meno giovane del gruppo londinese) è andato a rimestare tra le radici del
soul-funk affermando che la collaborazione dei suoi sogni sarebbe con Sly Stone, il geniale (ma solitamente poco affidabile) cantante e produttore che fu a capo degli Sly & The Family Stone. La sua compagna di gruppo Sister Bliss (Ayalah Bentovim, decisamente più giovane di Maxi) ha invece indicato due tra le voci più particolari dell'orizzonte musicale contemporaneo. DJ Sister ha detto: "Sarebbe bello fare qualcosa con Bjork, l'abbiamo remixata qualche anno fa ma non abbiamo mai collaborato. E mi piacerebbe anche collaborare con Kate Bush". Il gruppo di "God is a DJ" ha recentemente pubblicato il nuovo album "The dance" che in Gran Bretagna è arrivato al numero 2 della chart.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.