Nick dei Jonas Brothers ha debuttato a teatro

Nick dei Jonas Brothers ha debuttato a teatro

Dopo aver in egual misura sia temuto sia sospirato il suo debutto nel West End, alla fine Nick Jonas dei Jonas Brothers è salito sulle assi del Queen's Theatre di Londra coronando il suo grande desiderio di poter diventare attore teatrale. A vederlo, nella parte di Marius ne "I miserabili" di Victor Hugo, sono arrivati i fratelli Kevin e Joe. "Che serata", ha detto alla fine Nick. "Il primo show è stato fortissimo. Grazie a tutti per tutti i messaggi di auguri. E congratulazioni a tutti i miei compagni di cast". Qualche giorno fa, all'annuncio che avrebbe recitato al Queen's Theatre, Nick aveva detto: "Sono veramente elettrizzato, è un sogno che
diventa realtà e non vedo l'ora di iniziare". Il cantante rimarrà in scena per poco meno di tre settimane.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.