Rockol30

Crolla il palco di A.R. Rahman: diversi feriti, inizio del tour rinviato

Un incidente ha funestato la data zero del tour americano di A.R. Rahman, musicista e compositore indiano divenuto celebre grazie alla colonna sonora del film "The millionaire": nel corso della prima serata, tenutasi a Pontiac, in Michigan, lo scorso sabato, parte del palco sul quale si trovavano artista e musicista è crollata. Diversi membri dello staff tecnico hanno riportato ferite lievi, mentre nessuno - tra gli artisti - sembra essere rimasto coinvolto: i rilievi dei Vigili del Fuoco accorsi sul posto parlano di un non meglio identificato "cedimeto strutturale", per appurare del ragione del quale verrà indetta un'inchiesta. A causa dell'incidente, le date previste nelle prossime due settimane sono state rinviate.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.