MusicVideos: Macy Gray parla del nuovo album `The Sellout´

MusicVideos: Macy Gray parla del nuovo album `The Sellout´

Da oggi è possibile vedere su MusicVideos un filmato esclusivo in cui Macy Gray racconta come è nato il suo ultimo album "The Sellout", che esce oggi a tre anni di distanza da "Big". Il disco è stato anticipato dal singolo "Beauty in the world". "Ero arrivata ad un punto della mia carriera dove avevo provato tutto quello che mi avevano chiesto e avevo perso di vista chi fosse davvero Macy Gray - racconta la cantante - ho passato più di un anno facendo questo disco senza pressioni né opinioni su me stessa. Ho potuto scegliere con chi scrivere i pezzi, i produttori e gli artisti che mi piacevano. Il risultato è che rispecchia molto bene la mia vera identità. Finalmente ho fatto l'album che desideravo fare e che tutti i miei fan volevano ascoltare".
Per vedere l'intervista completa basta cliccare su questo link.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.