Rockol30

Amy Winehouse ancora in clinica

Amy Winehouse ancora in clinica

Amy Winehouse è entrata per l'ennesima volta in una clinica londinese specializzata in terapie di disintossicazione da alcol e droghe: la cantante si sarebbe presentata spontaneamente presso la struttura sanitaria dopo una nottata di intense bevute. A sostenerla nella sua ennesima battaglia contro la bottiglia ci sarebbe il nuovo partner, Reg Traviss, che a differenza dell'ex marito della diva soul-jazz Blake Fielder-Civil ha una condotta di vita - almeno per quanto riguarda alcol o stupefacenti - decisamente sobria e salutista. Da parte del management della Winehouse, per ora, non sono giunti commenti: questo stop forzato potrebbe causare un ulteriore rinvio del nuovo album della cantante, che solo pochi giorni fa è stato annunciato in uscita per le prossime festività natalizie.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.