Rockol30

The Edge 24 ore dopo: l'infortunio di Bono poteva essere permanente

The Edge ha fatto trascorrere solamente 24 ore tra una sua dichiarazione e l'altra. Ieri il chitarrista degli U2 aveva detto: "Siamo sicuri al 95% che Bono tornerà in tempo per il tour europeo. I medici dicono 'minimo otto settimane'. Cioé, io Bono lo conosco, dovremo incatenarlo per impedirgli di tornare sul palco. Direi che per metà agosto dovremmo farcela". Oggi The Edge invece ha affermato: "Bono era evidentemente in stato di choc per le implicazioni del suo infortunio. E' possibile che abbia preteso troppo da se stesso. Fortunatamente, arrivato a un certo punto, si è reso conto, credo che sia stato quando non ce l'ha più fatta a camminare, che aveva bisogno d'andare da un medico. Se avesse lasciato perdere, le cose si sarebbero messe male e l'infortunio avrebbe potuto essere permanente. Questo non è l'annullamento del tour degli U2, è un rinvio. Torneremo con uno spettacolo migliore e più grosso. E io sono già tornato a lavorare su delle cose per il prossimo disco degli U2. Faremo dal vivo anche delle canzoni nuove". Al festival britannico di Glastonbury, come da poco riportato da Rockol, gli U2, che erano teste di serie, sono stati rimpiazzati dai Gorillaz.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.