Rockol30

Una barzelletta (finissima...) da Simon Le Bon

Simon Le Bon si è concesso ai propri fan in una chat sul sito Music 365. Il cantante, annunciando che i Duran Duran pubblicheranno il proprio nuovo album nell’aprile 2000, è stato stuzzicato dai suoi ammiratori sui più svariati argomenti. Simon ha detto: «Non ho mai creduto di essere un sex symbol: l’ho sempre considerato un aspetto della battuta di Groucho Marx: "Non vorrei mai far parte di un club che ha me come membro"»; «La rivalità con gli Spandau Ballet? La idearono i media, come scontro tra una band di Birmingham e una di Londra. Ma non c’era nessuna rivalità: noi scrivevamo canzoni migliori, punto e basta». E infine, una barzelletta sconcertante. «Sapete come fare per far smettere un cane arrapato che vi si aggrappa alla gamba? Prendetelo in braccio e succhiategli il c... E’ disgustosa, vero? Ma non è sessista».

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.