Rockol30

Joe Jonas e Demi Lovato si sono lasciati

Joe Jonas e Demi Lovato si sono lasciati

Joe Jonas dei Jonas Brothers, tra i cantanti più amati da parte delle giovanissime, e Demi Lovato, tra le attrici più detestate da quella stessa parte delle giovanissime, si sono lasciati. I due, come si fa tra i maggiori personaggi dello spettacolo, specialmente quelli USA, hanno giurato che la separazione è stata "amichevole" e -se c'è ipocrisia lo si vedrà più avanti- "rimarranno amici". Joe, 20 anni, ha rilasciato un breve comunicato in cui afferma d'essere stato lui a prendere la decisione in quanto -si legge tra le righe- Demi era diventata più un'amica che altro. Demi, 17 anni, a stretto giro di Twitter con ha commentato ma ha negato che la separazione sia avvenuta per telefono. Poche settimane fa la Lovato, il cui vero nome è Demetria ed è di parziali origini italiane, aveva detto: "Quella con Joe è la mia prima relazione seria. Lui mi conosce meglio di quanto io conosca me stessa".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.