Rockol30

Tour degli U2, Bono operato. Cancellata la prima data

Tour degli U2, Bono operato. Cancellata la prima data

Ci sono già aggiornamenti rispetto a quanto riportato da Rockol attorno alle 17 di oggi. Bono, che come diffuso è stato operato d'urgenza alla schiena a Monaco in seguito ad un non meglio specificato incidente durante la preparazione della tranche nordamericana di date degli U2, non ce la farà a presentarsi alla prima data prevista. Per ora dunque è da intendersi cancellato il primo concerto, quello di Salt Lake City del 3 giugno. Per gli show successivi -Anaheim il 6 e 7 giugno, Denver il 12 giugno- non è ancora stato deciso nulla e occorrerà vedere come il cantante, che ha appena compiuto 50 anni, risponderà alle cure.  Paul
McGuinness, il manager del gruppo irlandese, ha fatto intendere che la possibilità che altre date nordamericane possano essere annullate esiste. Al momento sembra troppo presto per qualsiasi decisione sulla tranche europea che inizierà, il 6 agosto, proprio dall'Italia.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.