Arrestato Suge Knight, l'ex imperatore del rap

Marion "Suge" Knight, tra le figure più importanti del rap di metà anni Novanta e co-fondatore della celebre e chiacchierata etichetta Death Row Records, è stato arrestato nei pressi di Los Angeles con l'accusa di minaccia a mano armata.

Knight, 45 anni, lontani i tempi d’oro in cui la Death Row incassava oltre 100 milioni di dollari all'anno, ha dicharato bancarotta nel 2006 dopo essere finito in prigione un paio di volte. L'ex boss è stato fermato oggi da agenti della California Highway Patrol mentre si trovava alla guida di una Cadillac bianca, auto che peraltro conduceva con patente sospesa. Al momento non è chiaro se l'ex impresario di .Tupac Shakur rimarrà dietro le sbarre o se invece sarà rilasciato in attesa del risultato delle indagini di polizia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.