Rockol30

Sarà 'sexy' il prossimo album dei Westlife

Sarà 'sexy' il prossimo album dei Westlife

Il prossimo album dei Westlife, il gruppo irlandese che dal 1999 in patria e nel Regno Unito praticamente non sbaglia un colpo, sarà sexy. I quattro (Brian McFadden se ne è andato nel 2004), dopo aver visto parecchi striscioni davvero espliciti loro dedicati dalle fan ai loro concerti, sono stati colti da ispirazione e hanno deciso di inglobare quello spirito nel futuro disco che sarà probabilmente pubblicato entro al fine del corrente anno. Nicky Byrne ha detto: "Gli striscioni si fanno sempre più provocanti e molti di essi non lasciano granché all'immaginazione. Quindi il prossimo album sarà un disco per la camera da letto, con un sacco di brani sensuali e piccanti". Mark Feehily ha detto: "Sarà un disco da ascoltare durante il concepimento. Comunque c'è già parecchia gente che ha battezzato i propri figli con i nostri nomi".
I 'Life hanno venduto 44 milioni di copie di loro album. Il più recente, "Where we are", è stato pubblicato nello scorso novembre.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.