Rockol30

Premio ‘Duel’ al video dei Fahrenheit 451

“Uccidiamo il chiaro di luna” dei Fahrenheit 451, un videoclip a cartoni animati, si è aggiudicato il premio come miglior soggetto nell’ambito del concorso indetto dalla rivista di cinema “Duel” per il miglior video indipendente dell’anno, i cui vincitori sono stati resi noti nel corso dell’ultimo Meeting delle Etichette Indipendenti svoltosi a Faenza il 27 e 28 novembre scorsi.

I videoclip che hanno partecipato al concorso di “Duel” saranno presto raccolti nel sito @lternaTiVille (all’indirizzo www.videoclip.quipo.it) e godranno in questo modo di una diffusione presso il pubblico, che per il momento non c’è, visto che la maggior parte di questi videoclip non vengono programmati nei circuiti televisivi.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.