Phil Collins a Roma con l’asiatica

Il "Messaggero", sempre attento cacciatore di celebrità a spasso nella capitale, ha colto Phil Collins in un momento di relax in via Veneto. Il cantante ha scelto la strada per eccellenza della Dolce Vita perché a quanto pare troppo "scontata", per i paparazzi - ma evidentemente non per l’implacabile Rino Barillari, grazie al quale l’ex Genesis è stato immortalato insieme a una "stupenda accompagnatrice asiatica". Itinerario di Collins: «vetrine di via Veneto, da Ribot, da Magli e dai gioiellieri Fontana e Capuano, alla ricerca di "tesori" romani; coppetta di champagne al "Conte di Galluccio" e cappuccino bollente all’Harry’s Bar». Il tutto mentre la moglie è a casa in Svizzera.

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.