Rockol Awards 2021 - Vota!

Underworld, in arrivo un cofanetto con Fatboy Slim e (nel 2000) un live

Gli Underworld hanno preparato un nuovo box di remix e rarità, senza sforzarsi troppo a trovare un titolo. "Untitled box set" contiene diciannove brani, tra i quali versioni alternative di pezzi inclusi in "Beacoup fish". A rimescolare le tracce degli Underworld (per una volta nel ruolo delle star sedute a guardare invece che impegnati tra tasti e computer) hanno contribuito Fatboy Slim, Dave Clark, Adam Beyer, Darren Price, Jedis, Rob Rivers & Francios K, Micronauts, Roger Sanchez e Slam. Fatboy Slim si è occupato di "King of snake", che verrà realizzato come singolo e come video. Il clip sarà incluso su cd nel cofanetto. Per il 2000 Karl Hyde e soci hanno invece annunciato un disco dal vivo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.