Eddie Van Halen avrà un’anca nuova

Eddie Van Halen avrà un’anca nuova
Sono giorni convulsi per i Van Halen. Un cantante (Gary Cherone) che se ne va, un ex cantante (David Lee Roth) minacciato di morte... e, in mezzo, un’operazione chirurgica. Eddie Van Halen, chitarrista e leader della formazione, dovrà farsi sistemare un’anca alla fine di novembre, e porterà le stampelle per due mesi. Sembra che i problemi del 44enne fondatore della band siano causati dai troppi anni passati a saltare sul palco. Ma forse i suoi salti sono complicati dal fatto di dover reggere una chitarra: in caso contrario, Iggy Pop o lo stesso David Lee Roth avrebbero passato metà della loro carriera dal fisioterapeuta. In ogni caso, il velocista di "Eruption" si farà impiantare un’anca nuova (!) in una clinica di Santa Monica in California. A quanto pare, avrebbe già dovuto farlo nel 1997, ma non aveva trovato un’anca di suo gusto: quelle disponibili all’epoca garantivano un’autonomia massima di dieci anni. Ora Eddie potrà eseguire 'Jump' senza paura per più di un decennio del 2000.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.