'Imminente il ritorno dei White Stripes'

'Imminente il ritorno dei White Stripes'

Il ritorno dei White Stripes viene giudicato da alcuni commentatori "imminente" in quanto Jack White ha ripreso regolarmente a vedersi con la sua partner musicale Meg White, che aveva preferito sospendere ogni attività a causa dei suoi attacchi di ansia. Da un paio d'anni Jack ha così preferito concentrarsi sui suoi numerosi altri progetti, come i Dead Weather, i Raconteurs e una recentissima collaborazione con Jay-Z. Jack ha confermato d'aver ripreso i rapporti con Meg, anche se ciò non significa automaticamente che i White Stripes ripartiranno immediatamente. "La vedo sempre più spesso", ha detto il 34enne artista di Detroit, "e mi sembra che quei problemi di ansietà non ci siano più. Adesso vediamo. Non siamo mai stati uno di quei gruppi che per un certo periodo di tempo non fanno altro che lavorare, anche quando i White Stripes erano richiestissimi".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.