Elvis Presley Junior incide un disco

Elvis Presley Junior, che sostiene di essere il figlio naturale del "King", sta incidendo un album con dieci successi del presunto padre. E non è tutto: li canta in spagnolo. Si tratta di un uomo non più giovanissimo, visto che sarebbe nato a cavallo tra gli anni ‘50 e ‘60. Secondo il suo manager, Jack Gordon (che, nota bene, è lo stesso di LaToya Jackson, Paula Jones e... Lorena Bobbitt), il piccolo Elvis ha vinto una battaglia legale con il Presley Estate per l’uso del nome d’arte, e sarebbe figlio di un’attrice che spaventata dalle minacce del Colonnello Parker, decise di dare il bambino in adozione. Raggiunti i 21 anni, scoprì l’identità dei suoi veri genitori, e ottenne la conferma di Dolores Fuller, autrice di alcune canzoni dei film di Elvis Senior. Dice Gordon: « Quando mi ha scritto non gli ho creduto, ma quando l’ho visto in faccia e ho sentito la sua voce, tutti i pezzi sono andati al loro posto» .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.