Patsy Kensit, nuovo film: «Ma cantare è meglio che recitare»

Patsy Kensit, nuovo film: «Ma cantare è meglio che recitare»
La moglie di Liam Gallagher ha incontrato la stampa italiana a Roma, in occasione del lancio del suo nuovo film, "Janice Beard - Segretaria in carriera", della regista Clare Kilner. Dal "Giorno", proponiamo la parte "musicale" dell’intervista.
«A che punto è la carriera della Patsy Kensit cantante?
"In questo periodo il mio rapporto con la musica si limita a cantare sotto la doccia, nel bagno di casa". Trova più interessante il lavoro di attrice o quello di cantante?
"Prima di iniziare a suonare e cantare con la mia band, gli Eight Wonder, avevo già alle mie spalle molte esperienze come attrice. A quattro anni ho debuttato nel cinema, ne "Il grande Gatsby", con Robert Redford. Comunque, non trovo nessuna somiglianza tra i due lavori. Come cantante puoi fare quello che vuoi, quando vuoi. Se vuoi cantare, canti, se vuoi comporre, componi. Nel cinema è molto diverso. Bisogna vedere se vieni scelto, poi dal momento in cui entri a far parte del cast, è già tutto rigidamente definito: tempi, luoghi, ritmi di lavoro».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.